Quantcast
×
 
 
08/10/2012 12:16:36

300 forestali protestano in Via Virgilio a Trapani

A renderlo noto è la Flai Cgil di Trapani che, insieme ad altre sigle sindacali, chiede al Governo regionale di consentire ai settecentocinquanta lavoratori dell' antincendio della provincia di Trapani di riprendere le attività, sospese per la mancanza di fondi determinata dallo sforamento del patto di stabilità.
“Al Governo regionale – ha detto la segretaria della Flai Cgil di Trapani Giacometta Giacalone – chiediamo di destinare le risorse stanziate dal Governo nazionale per la ripresa delle attività antincendio, considerate, anche, le condizioni meteorologiche che stanno determinando continui incendi”.
La Flai Cgil ha, infine, annunciato che i sindacati chiederanno un incontro al Prefetto di Trapani per scongiurare ulteriori gravi danni all'ambiente dovuti alla mancata attività di prevenzione.
 



Lavoro | 2024-05-06 17:04:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Come sono morti i cinque operai di Casteldaccia

 Tragedia nel Palermitano, a Casteldaccia, dove sette operai erano impegnati in alcuni lavori di manutenzione a un impianto di sollevamento delle acque fognarie per conto dell'Amap. Ad un certo punto alcuni di loro hanno cominciato ad accusare...