Quantcast
×
 
 
16/02/2013 14:41:01

Il Giovinetto Marsala continua a giocare a Mazara. Coach Fiorino. "Dal Sindaco Adamo solo parole. Ha dato contributi solo alla Pallavolo"

I dirigenti de Il Giovinetto Marsala, dopo aver fatto la richiesta al Comune di Mazara, aver tentato di giocare ad Alcamo, aver pregato qualche società mazarese di adattarsi per fare spazio ai marsalesi, pregato i dirigenti del Girgenti ed aver eseguito tutte le procedure federali, giocherà domenica alle ore 15,00 al Palasport di Mazara del Vallo!! Inverosimile? No, no, ordinaria amministrazione per la società marsalese!!
Continuano le peripezie della società lilibetana che dopo sette anni di attesa della riapertura del Palasport di Marsala vede la nuova amministrazione perfettamente allineata con le passate amministrazioni; il Palasport rimane chiuso, i lavori che dovevano essere terminati entro Natale non sono mai ripresi e le bugiarde promesse dei vari Galfano, Carini delle passate amministrazioni, si sono rivelati tali anche nella Amministrazione Adamo, il Palasport rimane chiuso!
- Niente di nuovo, "idem con patate", sarcasticamente denuncia Fiorino - se il sindaco Adamo voleva farci rimpiangere Carini, per quanto riguarda lo sport, ci sta riuscendo perfettamente! Tante chiacchiere, parole, parole, in campagna elettorale, il nulla assoluto per lo sport! Niente contributi per tutte le società sportive, il Palasport continua ad essere un ricettacolo di polvere e di ragnatele e nessun progetto di paventa per il futuro, insomma una bella condizione da terzo mondo!
"Però una novità c'è! L'Amministrazione Adamo apre una nuova era sui contributi sportivi, niente per nessuno eccetto ad una società; La Pallavolo Marsala, "aumma aumma", il 14 novembre riscuote una delibera di 20,000 € come contributo ordinario, cioè tutto l'intero capitolo destinato alle circa sessanta società marsalesi!
Mai successo a Marsala nelle passate Amministrazioni; pochi, pochissimi, qualche privilegio per qualche società, ma mai una cosa del genere!
La cosa incredibile e' che nelle passate amministrazioni ci sono state sempre proteste, lamentele, manifesti per tutta la città "sindaco perché c'è l'hai con noi", articoli di giornali intitolati "per un pugno di dollari", insomma diciamo che si è rasentato il pittoresco o peggio il ridicolo! Il sindaco Adamo e' riuscito mettere d'accordo tutti, niente per nessuno, tutto alla Pallavolo Marsala (quelli dei manifesti) e cosa succede? Il silenzio! Nessuno parla, nessuno si lamenta, gli organi di stampa "nenti sacciu"; che dire? Bravo il nostro sindaco, riesce a fare una cosa inqualificabile e mettere d'accordo tutti! Tifiamo tutti Pallavolo! Onore al merito dell'unica società che rappresenta lo sport di Marsala!