Quantcast
×
 
 
31/07/2013 00:38:09

Il Comune di Alcamo rassicura: “Entro 10 giorni il via ai lavori per riaprire la SP47”

Sono state discusse le ragioni che hanno causato la chiusura al traffico della SP47 nel tratto adiacente lo Stadio “Lelio Catella”, generando notevoli disservizi per l’intera comunità.
Dall'incontro è emerso che il Comune di Alcamo, superate le ultime difficoltà di natura tecnica e contabile, si è assunto l’impegno di ultimare i lavori per la riapertura dell’importante arteria alcamese, anticipando le somme necessarie al completamento della stessa.
Tali somme verranno poi restituite dall’estinguenda provincia regionale di Trapani, che resterà per il momento proprietaria della strada, in attesa di comprendere cosa accadrà con la legge istitutiva dei consorzi.
I deputati Palmeri e Turano ritengono opportuno l'intervento del Comune per la definizione di una situazione che da emergenziale stava per diventare drammatica per l’intera cittadinanza alcamese e per la sua economia, specialmente per tutte quelle attività commerciali che insistono nella zona adiacente allo stadio comunale.
 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...