×
 
 

06/09/2013 07:25:00

Scrive Claudio, sul degrado del "nuovo" stadio di Strasatti

Buongiorno Direttore. Sono Claudio Martinico e abito nella contrada di Strasatti. Scrivo per quanto riguarda il ‘’nuovo’’ stadio di Strasatti che è rimasto di nuovo in uno stato di degrado.

Già un paio di volte ho visto sostare nello spiazzale della tribuna biciclette e motorini abbastanza mal ridotti senza persone in giro e la cosa mi ha insospettito. Allora un giorno mi sono arrampicato nel muro dello stadio e ho visto persone che giocavano a calcio nel nuovo manto erboso (persone non di nostra nazionalità perchè alcuni erano di colore e altri bianchi che però non parlavano italiano). La cosa mi ha molto infastidito perchè noi della contrada o meglio noi italiani non possiamo nemmeno utilizzarlo per via che a lavori ultimati, non si può usufruire perchè l’Onorevole Adamo non stanzia quei pochi mila euro per metterlo a norma e loro ne fanno uso irregolarmente! Oggi passando di nuovo da li ho visto il portone che dà l’accesso alla tribuna semi aperto e allora mi sono fermato. All’interno non c’era nessuno oltre che una coppa vecchia sul terreno di gioco. Fuori invece c’è di tutto, parlo di spazzatura! Una vera e propria discarica a cielo aperto e tra l’altro accanto a dove sostano giornalmente i camion dell’aimeri ( loro si fermano per scaricare nei camion più grandi nello spiazzale del palazzetto vicino lo stadio, pochi metri insomma) e non si degnano nemmeno a pulire.

Ho fatto delle foto che le allegherò nella speranza che Lei e la Sua squadra evidenzi questo problema. Un grazie in anticipo e complimenti per il lavoro che svolge.

Saluti Claudio.