×
 
 

30/10/2013 11:30:00

Gianni Di Dia segretario del PD di Petrosino

Venerdì 25 ottobre si è svolto a Petrosino il Congresso di Circolo del Partito Democratico, per l’elezione del Segretario Comunale e dei componenti del coordinamento di circolo e del Segretario Provinciale e dei componenti dell’Assemblea Provinciale.
La scelta del Segretario alla guida del PD di Petrosino è caduta all’unanimità su Gianni Di Dia (vedi foto), sulla cui candidatura sono convogliate le diverse anime del partito.
Il Congresso si è svolto in un clima di massima serenità, con la partecipazione di elettori e simpatizzanti e alla presenza dell’Onorevole Antonella Milazzo che con il suo intervento ha aperto il Congresso.
Dopo una breve relazione della Segretaria uscente Rossella Giacalone, è intervenuto il neo Segretario Gianni Di Dia che, dopo essersi presentato, ha espresso la propria ferma volontà nel costruire un progetto politico di cambiamento per il nostro paese, partendo da idee giovani e innovative.
Si è passato poi alla presentazione delle mozioni dei due candidati provinciali da parte dei delegati e successivamente al dibattito, alla conclusione del quale si è dato il via alle operazioni di voto.
Ancora una volta, il PD di Petrosino ha voluto dare voce a quell’idea di novità e rinnovamento insita nel suo DNA, dando spazio ad un giovanissimo neo segretario, che si propone di riunire al più presto il Coordinamento e l’Assemblea degli iscritti per esaminare la situazione politica del Comune di Petrosino e formulare le proposte da portare avanti.


.