“Stretta” dei militari dell’Arma nei confronti della micro–criminalità e degli illeciti amministrativi.
I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno raccolto positivi riscontri nel fine settimana appena decorso, effettuando numerosi servizi di prevenzione in orario notturno, disposti dal Tenente Giovanni Rubino.
Due soggetti trapanesi, M.F. e G. R. , uno pregiudicato e l’altro incensurato, entrambi appena ventenni, sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I quantitativi di droga rinvenuta in possesso dei giovani, le modalità di occultamento ed il confezionamento delle sostanze hanno infatti convinto i Carabinieri che le persone in questione detenessero lo stupefacente per immetterlo sul mercato clandestino dello spaccio.
Nel corso dei controlli un altro giovane è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente e segnalato alla Prefettura, mentre un altro soggetto ancora è stato denunciato per guida senza patente, poiché scorazzava tranquillamente tra le vie della periferia trapanese .
Gli intensi controlli dei militari dell’Arma, i quali richiedono – per più efficaci risultati – la massima collaborazione da parte della cittadinanza, proseguiranno anche nelle prossime settimane, innalzando ulteriormente l’attenzione alla prevenzione della commissione di reati.