Quantcast
×
 
 
26/08/2017 15:15:00

Calcio. Questi i prezzi per assistere a Mazara-Marsala, gara di andata 16.mi Coppa Italia

 La società Mazara calcio comunica il costo dei biglietti d’ingresso per assistere alla gara di andata di Coppa Italia Dilettanti “MAZARA-MARSALA” in programma domenica 27 agosto alle ore 16 allo stadio Nino Vaccara.

INGRESSO TRIBUNA COPERTA: 10 EURO;
INGRESSO CURVA: 5 EURO;

INGRESSO OMAGGIO PER I RAGAZZI FINO A 14 ANNI COMPIUTI E CON PRESENTAZIONE DEL DOCUMENTO ALL’INGRESSO;
Per questa gara non saranno validi gli abbonamenti.

 

Firma col Mazara il difensore palermitano Acquaviva.

Mazara inarrestabile sul mercato! Dopo i tesseramenti del portiere Keita Lamin e dell’attaccante Seckan, il presidente del sodalizio gialloblu, dott. Filippo Franzone e lieto di annunciare alla tifoseria l’avvenuto tesseramento del forte difensore centrale palermitano, STEFANO ACQUAVIVA, classe 95, proveniente dalla Folgore Selinunte, dove vi è arrivato nel dicembre 2016 per rinforzare il reparto difensivo.

Acquaviva con la maglia rossonera ha contribuito fortemente alla vittoria dei play off nazionali approdando con i castelvetranesi in serie D.

Il difensore palermitano in passato ha iniziato a calcare i campi nelle giovanili dell’Atletico Bagheria. La sua prima maglia gialloblu la indossata militando negli allievi nazionali del Parma (Serie A) per poi passare in Serie B nella primavera e allievi nazionali del Varese. In Campania l’Avellino (Serie B) lo tessera e gioca nella primavera. Il giocatore ritorna nella sua amata Sicilia per indossare la maglia del Due Torri (Serie D) in questa squadra disputa due stagioni importanti e gli viene assegnato il premio come migliore giovane difensore centrale della categoria.

Lo scorso campionato ha militato nello Scordia (Ecc.B) per poi giocare in rossonero con la squadra selinuntina.

Acquaviva (nella foto con il presidente Franzone) ha dichiarato:

<<Arrivo a Mazara con molto entusiasmo e voglia di vincere, questa città è una piazza importante con un grande pubblico, che fin da adesso voglio salutare. Ho firmato a Mazara perché insieme ai miei nuovi compagni e al presidente Franzone, voglio regalare una grande stagione piena di vittorie ed emozioni. Questa è una grande tifoseria ambiziosa come del resto lo sono anche io.” Il neo difensore canarino da qualche giorno si allena con i nuovi compagni e si è inserito molto bene nel gruppo>>