Nel primo pomeriggio di giovedi 26 ottobre è finito in manette, con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, ARCERI Giuseppe, classe 1976, gravato da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.
I militari del NORM di Trapani, a seguito di attività d’indagine volta alla repressione della produzione e del traffico di sostanze stupefacenti, rinvenivano nell’abitazione del soggetto considerevole quantitativo di sostanza stupefacente del tipo cocaina, custodita all’interno di una cassaforte a muro abilmente nascosta in una delle stanze dell’appartamento.
Oltre alla sostanza stupefacente, nel corso dell’operazione, veniva rinvenuto anche un ingente somma di denaro composta da banconote di grosso taglio, bilancini di precisione per la preparazione delle dosi ed involucri in plastica per il successivo confezionamento delle della sostanza, chiaro provento dell’attività di spaccio.
Successivamente il soggetto è stato accompagnato presso gli uffici del NORM della Compagnia Carabinieri di Trapani dove veniva dichiarato in arresto ed al termine delle formalità di rito tradotto presso la casa circondariale di Trapani a disposizione dell’ A.G.