Quantcast
×
 
 
28/01/2018 12:00:00

Spacciava cocaina da una casa abbandonata. Arrestato a Mazara

Utilizzava un immobile abbandonato per gestire i suoi traffici di droga. E' stato arrestato a Mazara, dalla Polizia, Giuseppe Foggia, di 45 anni. 

Da diversi giorni la polizia teneva sott'occhio un immobile apparentemente abbandonato sulla Via Lombardo dove erano stati notati numerosi movimenti sospetti di soggetti, specie nelle ore serali e notturne, tali da indurre a ritenere che potesse svolgersi una massiccia attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Foggia è stato fermato dagli agenti di Polizia nel momento in cui faceva ingresso nell’immobile di cui ha il possesso ed è stato immediatamente sottoposto a perquisizione personale, estesa poi alla sua autovettura, all’immobile stesso ed alla sua attuale residenza.

Queste perquisizioni hanno permesso di rinvenire circa 130 grammi di cocaina, in parte già confezionata in dosi, nonché una rilevante somma di denaro in banconote di piccolo taglio pari 1300 euro ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio, vari oggetti idonei al taglio ed al confezionamento di dosi e 2 bilancini di precisione.

Quindi Foggia è stato tratto in arresto poiché sorpreso nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, poi è stato condotto presso la Casa Circondariale di Trapani in attesa del giudizio di convalida.

 



Lotta alla droga | 2024-12-09 10:39:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Arrestati due spacciatori a Petrosino

I Carabinieri della Stazione di Petrosino hanno arrestato un 18enne e un 33enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, durante un servizio di perlustrazione, eseguivano una perquisizione in un...