Quantcast
×
 
 
27/06/2018 02:00:00

Mazara, il Comune chiede al Libero Consorzio la manutenzione del ponte sul fiume Arena

In attesa di notizie definitive sulla ripresa dei lavori di messa in sicurezza e di realizzazione dell’impianto di illuminazione della strada provinciale Mazara – Torretta Granitola, l'amministrazione comunale di Mazara ha chiesto all’ex Provincia di Trapani, oggi Libero Consorzio Comunale, la manutenzione urgente del ponte sul fiume Delia Arena, che è al buio e che presenta strati di ossidazione.

 Sono state protocollate due distinte note indirizzate al Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Trapani (ex Provincia Regionale di Trapani) con le quali si richiedono interventi urgenti di manutenzione del ponte sul fiume Delia Arena, sia per garantire decoro che soprattutto sicurezza e prevenire problemi per la pubblica incolumità.

Riguardo alla strada provinciale n. 38 Mazara – Torretta, l’ex Provincia aveva annunciato che entro il mese di maggio si sarebbe proceduto all’avvio dei lavori che non sono ancora iniziati.
 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...