×
 
 
02/07/2018 09:18:00

Meteo. A Trapani, Marsala e provincia temperature sui 30 gradi e un po' di Scirocco

Temperature sui 30 gradi in provincia di Trapani. Le previsioni meteo per il nostro territorio sono buone, ci sarà bel tempo per i prossimi giorni. Qualche nuvola, con cielo velato, oggi, da domani cielo più sereno e i venti che arrivano da sud a portare quell'aria calda molto comune a Marsala, Trapani e dintorni. Ecco nel dettaglio le previsioni.

Lunedì, 2 luglio: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4600 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì, 3 luglio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì, 4 luglio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4500 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare mosso. Allerte meteo previste: afa.



Meteo | 2025-12-21 07:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/20-12-2025/maltempo-in-sicilia-arriva-il-ciclone-di-natale-250.jpg

Maltempo in Sicilia. Arriva il "ciclone di Natale"

La settimana che porta al Natale si apre in Sicilia sotto il segno dell’instabilità. Domenica 21 dicembre, giorno del Solstizio d’Inverno, l’Isola si trova pienamente coinvolta da una circolazione depressionaria che...