Quantcast
×
 
 
20/07/2018 08:36:00

Meteo. E' arrivata la bolla di caldo anche in provincia di Trapani

 Una vera e propria bolla di caldo avvolge il Sud Italia, e quindi la provicia di Trapani questo fine settimana. Temperature oltre i 30 gradi a Marsala, Trapani, e dintorni. Le temperature roventi saranno influenzate anche dal vento di Scirocco che da domani soffierà sulla nostra provincia. Ecco le previsioni nel dettaglio. 

Venerdì, 20 luglio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato, 21 luglio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 22 luglio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4400 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: afa.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...