Quantcast
×
 
 
14/01/2019 20:25:00

Marsala, attenzione c'è qualcosa che non va nell'indicazione dei lavori al cavalcavia

C'è qualcosa che non va ed è poco chiara la segnaletica dei lavori in corso al cavalcavia di via Amendola e bisogna fare attenzione per evitare che possano accadere degli incidenti.

Come abbiamo già scritto in questo articolo, sono iniziati questa mattina i lavori di riqualificazione dei marciapiedi del cavalcavia che congiunge la via Amendola alla via degli Atleti. Il fatto è che la carreggiata è stata ristretta ma la viabilità non è cambiata ed è rimasto il doppio senso di circolazione.

Ad indicarlo c'è però un solo segnale di lavori in corso e alcuni segnali d'obbligo (foto allegate) ma manca quello più opportuno di restringimento della carreggiata e, appunto, del doppio senso di circolazione.

In prossimità dell'incrocio, specie chi proviene dalla via Giulio Anca Omodei, visto che non c'è il divieto di svolta a destra per andare in via Degli Atelti, rischia di scontrarsi con chi, invece, proviene dallo Stadio e si dirige in via Amendola o via Pascasino che, a sua volta, si ritrova con soli due segnali d'obbligo, che non chiariscono bene la reale situazione in strada.

Il consiglio ad automobilisti e motociclisti che percorrono questo tratto di strada è di fare la massima attenzione nell'attesa che la ditta che sta eseguendo i lavori e soprattutto i vigili urbani verifichino il tutto e possano segnalarli al meglio. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...