Quantcast
×
 
 
16/01/2019 10:58:00

Marsala, automobilisti in trappola e commercianti arrabbiati in via Sibilla

Automobilisti in trappola e commercianti infuriati in centro a Marsala, a causa dei lavori in corso per il rifacimento della rete idrica. Diversi cittadini sono rimasti bloccati con le loro auto in via Santa Lucia, chiusa all'incrocio con la via delle Sirene.

Chi ha parcheggiato l'auto in strada, è stato costretto ad uscire in controsenso, perchè la via Sibilla è chiusa. Una signora per uscire ha chiamato i vigili urbani per chiedere l'autorizzazione, visto che ha dovuto farlo in controsenso. 

Siamo consapevoli che i lavori vanno fatti, ed è giusto ma nel 2019, tra app tecnologiche e social network perchè non comunicare anche direttamente ai cittadini quello che sta accadendo in strada per evitare i disagi. I commercianti della via Sibilla sono abbastanza scocciati per la mancanza o l'inefficace comunicazione di questi lavori.

Si poteva farlo prima e con modalità diverse ci dicono. "Questa mattina - ci racconta un commerciante - ad un nostro cliente che doveva venire nel nostro locale, è stato detto da un vigile urbano che poteva andare in piazza a prendere un caffè anzichè venire da noi. Le tasse però le paghiamo anche noi - conclude amareggiato -  non per avere fatto ostruzionismo al nostro lavoro".