Quantcast
×
 
 
23/01/2019 06:44:00

Trapani, il consigliere Toscano durante la seduta chiede alla sua fidanzata di sposarlo

 Una proposta di matrimonio davvero originale, forse poco opportuna. Il consigliere comunale di Trapani Massimo Toscano Pecorella ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo. Lo ha fatto proprio durante un suo intervento nella seduta del consiglio. Qui sotto c'è il video. 

Massimo Toscano Pecorella ha chiesto la mano della sua amata durante il suo intervento in Consiglio comunale. Consapevole che la giovane, Serena Romano, lo stava seguendo via streaming, ha voluto farle una sorpresa. "Vorrei portare a conoscenza di questo Consiglio - ha detto dopo che il presidente Guaiana gli ha dato la parola - che è veramente difficile trovare la persona giusta per la vita, io l'ho trovata e, quindi, approfitto di questa occasione per chiederle di sposarmi, con la speranza che lei accetti questo mio invito”. Perché lo ha fatto? "Questo consiglio comunale è amore verso la città, ed è giusto parlare d'amore". Il matrimonio sarà tra Maggio e Giugno. 

Va detto che, come si vede dal video, l'intervento, alla fine, è risultato poco felice. Gelidi i consiglieri comunali, tranne un po' Safina, con il presidente Guaiana che ha liquidato subito Toscano, chiedendo se ci fossero altri interventi. 
 

 

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...