Quantcast
×
 
 
03/03/2019 17:15:00

Marsala, Lega: ecco il provvedimento di sospensione per Vito Armato

 La Lega a Marsala ha dei problemi interni, è di ieri la notizia che uno dei suoi componenti e fondatori del primo circolo cittadino, Vito Armato, ha avuto la sospensione dal partito per un mese a causa del non rispetto delle regole interne.

Armato, nello stesso pomeriggio di ieri, ha smentito a mezzo Facebook la notizia bollandola come fake news, assicurando che continua a lavorare sul territorio con e per la Lega.

E qui viene il bello, i vertici della Lega hanno inviato alla nostra redazione il provvedimento.

Si legge nel documento che la sospensione è avvenuta per violazione dell’articolo 13 del codice etico: “Dopo essere stato ammonito a non rilasciare comunicati a mezzo stampa per nome e per conto della Lega di Salvini lo stesso socio ha rilasciato una intervista presso una tv/radio locale della provincia di Trapani”.

Armato avrebbe, pertanto, senza nessun incarico ufficiale parlato per nome e conto della Lega contravvenendo a quelle che sono le regole interne del partito. Da qui il provvedimento disciplinare che potrebbe portare addirittura all’espulsione.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...