Quantcast
×
 
 
19/03/2019 08:34:00

Castelvetrano, ansia per Francesco Polizzi. Ha chiamato casa: "Sto bene"

12,20 -  "Sto bene, non preoccupatevi". Filippo Polizzi ha chiamato casa. Ha parlato con la moglie. Ha detto brevemente di stare bene e quindi, tra le righe, ha fatto intendere di essersi allontanato volontariamente da Castelvetrano. Le ricerche, pertanto, si sono interrotte.

Di lui non si avevano più notizie da domenica, da quando era andato a trovare la sorella. Adesso sappiamo che si è allontanato da casa volontariamente. Amici e parenti, in queste ore, temendo il peggio, lo avevano cercato in lungo e largo. 

08,00 - Da circa 24 ore non si hanno più notizie del 43enne castelvetranese Filippo Polizzi. Sposato con Giuseppina, un figlio di nome Ivan , ieri mattina è uscito di casa con la sua adorata bici bianca e azzurra è passato a prendere un caffè dalla sorella.

Dopo è andato a fare un giro in bicicletta ma non è rientrato per l’ora di pranzo. I familiari preoccupati sono usciti a cercarlo, ma di lui nessuna traccia, ed anche il telefonino risulta spento.

Chiunque lo avesse visto o fosse in grado di fornire informazioni è pregato di mettersi in contatto con le forze dell’ordine.

A Marsala invece è scomparsa una giovane di 24 anni, Nicoletta Indelicato. Qui l'articolo.