Quantcast
×
 
 
19/03/2019 06:00:00

Dov'è finita Nicoletta Indelicato, la giovane scomparsa a Marsala?

Sono ore di apprensione e ansia a Marsala per la scomparsa di Nicoletta Indelicato. Della giovane 25 enne marsalese non si hanno notizie da sabato notte.
Nicoletta Indelicato risiede insieme ai genitori nel centro di Marsala.

La ragazza nella notte fra sabato e domenica dopo essere uscita con un’ amica non ha fatto più rientro nella sua abitazione. Da qui la denuncia presentata dai genitori in grande apprensione per la figlia. Le indagini si muovo a 360 gradi e gli inquirenti e i genitori sono alla ricerca di ogni elemento utile che possa far trovare la ragazza. Non è possibile, al momento, sbilanciarsi sulla scomparsa, se ci sia stato un allontanamento volontario o altro.
Quando ha fatto perdere le sue tracce la ragazza, di corporatura normale, vestiva un maglione bordeaux e un paio di pantaloni grigi. Sulla sua scomparsa si è tenuto ieri un vertice in Prefettura con la partecipazione delle forze dell’Ordine e nel quale è stato anche deciso di richiedere la collaborazione dei cittadini marsalesi e, più in generale, delle persone che fossero venute in contatto con la giovane o che l’avessero vista. Chi è in grado di dare notizie può contattare le Forze dell’Ordine: Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Municipale.


Molto in apprensione i genitori, che sperano di riabbracciare molto presto la figlia. La speranza è che questa storia finisca presto e in positivo.


Nel frattempo a Salemi e dintorni continuano le ricerche del corpo di Angela Stefani, la donna scomparsa a Febbraio. Gli investigatori sono sicuri che è stata uccisa. Non trovano per il corpo.
E' stato anche controllato il casale del datore di lavoro del figlio Francesco, che è stato con il padre Rosario Scianna, colui che ha denunciato la scomparsa della donna.
Secondo la Procura, ad ucciderla e nascondere il corpo potrebbe essere stato il compagno della donna, Vincenzo Caradonna. Decine le persone sentite. Ma si sono scoperti contrasti anche all'interno della famiglia Scianna, per un immobile.
Alle ricerche partecipano i vigili del fuoco specializzati nelle immersioni nei laghetti e nei pozzi.