Quantcast
×
 
 
25/03/2019 15:43:00

Perricone ritira la sua candidatura e l'Asp sospende Gaspare Magro

 Dopo il suo arresto, Luciano Perricone ritira la sua candidatura a sindaco. “Gli ultimi eventi giudiziari risultano incompatibili con la serenità necessaria ad affrontare una competizione elettorale” scrive il suo avvocato. Ed aggiunge che dimostrerà in tempi rapidi “l'estraneità rispetto ai fatti contestati” scrive il suo legale, Paolo Paladino. 

Nello stesso tempo, il commissario straordinario dell’Asp Fabio Damiani ha invece sospeso Gaspare Magro (anche lui arrestato nella stessa operazione Artemisia), nell’attesa del provvedimento ministeriale di cessazione dell’incarico di rappresentante del ministero nel relativo collegio sindacale.

L'Inps aveva già sospeso i rapporti di collaborazione con i medici coinvolti nell'indagine sulle pensioni di invalidità rilasciate grazie all'intercessione di Giovanni Lo Sciuto. 



Corruzione | 2024-04-17 14:49:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Quali sono le accuse a Sammartino

 Uno scambio di favori, con la riduzione del numero di farmacie a Tremestieri Etneo, per ottenere voti per l’allora candidata alle elezioni europee del 2019, Caterina Chinnici, totalmente estranea all’inchiesta, quando Luca...