Quantcast
×
 
 
25/03/2019 11:36:00

Marsala, giovane inciampa su una buca dell'asfalto e si sfiora la tragedia

Premesso che la prudenza non è mai troppa e che le tragedie, anche le più apparentemente banali, possono accadere in qualsiasi contesto, ci sono episodi che lasciano rabbia e rammarico in coloro che li subiscono e nei propri cari.


Nella serata di domenica, una giovane donna di nome A.S. è stata suo malgrado coinvolta in un incidente in una centralissima via di Marsala presso contrada Strasatti. La ragazza è inciampata in una voragine dell'asfalto stradale, sbattendo violentemente la testa. Sono stati momenti di paura per lei e per chi la accompagnava, la corsa al Pronto Soccorso è stata immediata; fortunatamente i medici del P.S. di Mazara del Vallo hanno riscontrato soltanto un trauma cranico di lieve entità ed un trauma ad un ginocchio.

La buca in questione non solo è pericolosa per i pedoni che ci finiscono dentro alla cieca scendendo dal marciapiede che ne impedisce la visione, ma anche e soprattutto ai veicoli che trafficano quell'arteria e che finendoci dentro mettono a rischio i propri mezzi e soprattutto l'incolumità fisica propria e degli altri.