Quantcast
×
 
 
08/04/2019 18:29:00

Marsala "bella fitusa", ecco cosa c'è in via Bruno e la nuova discarica in via Istria

Da alcuni giorni a Marsala le discariche abusive di rifiuti e gli abbandoni in ogni angolo della città e delle contrade, non solo non diminuiscono ma, addirittura, al contrario sembrano aumentare. Per Marsala "bella fitusa" oggi ci occupiamo della via Giordano Bruno e della via Istria. 

"Da molti mesi - scrive un nostro lettore - così si presenta la centralissima via Giordano Bruno (foto allegate). La strada è transitata da “consiglieri comunali, vigili urbani, operatori di Energetikambiente, eppure nessuno vede, nessuno provvede e i cittadini devono sottostare a questa sgradevole visione. Spero che questa segnalazione possa finalmente far risolvere il problema". 

Altra discarica, come dicevamo, e come potete vedere dalla foto si trova in via Istria (ce ne eravamo già occupato nei giorni scorsi). Qui ci troviamo di fronte ad una montagna di sacchetti di rifiuti a due passi dai portoni d'ingresso delle palazzine, con il rischio che la situazione sanitaria diventi sempre più precaria se non drammatica. Cosa si aspetta a pulire, possibile che non ci siano i controlli, eppure dovrebbero esserci da qualche settimana vigili e guardie ambientali.

Per le vostre segnalazioni scrivete a redazione@marsala.it, redazione@tp24.it, o inviate le vostre segnalazioni tramite la nostra pagina Facebook o via WhatsApp al 327 53 101 56.