Quantcast
×
 
 
20/05/2019 10:12:00

Elezioni europee, Maricò Hopps incontra gli agricoltori di Santa Ninfa

Si è tenuto un incontro a Santa Ninfa tra Marico’ Hopps, candidata al Parlamento Europeo con la Lega, e alcuni operatori del comparto agricolo.

“Il 26 maggio ci sarà la possibilità di farci rappresentare in Europa da persone che lotteranno per la nostra amata terra di Sicilia”, lo dice Ciro Miceli.

“Una giornata intesa, afferma la Hopps, che ci ha portato a comprendere meglio le criticità si un territorio che deve essere valorizzato, che deve poter camminare su gambe proprie, perché la nostra agricoltura non può essere schiacciata da decisioni che non hanno nulla a che vedere con la nostra terra.  Abbiamo una grande opportunità che è quella, domenica prossima, di cambiare l’Europa. Noi ci crediamo, ci stiamo mettendo impegno e la faccia. Siamo diversi da chi in campagna elettorale rispolvera il vecchio ritornello, noi siamo la politica dei fatti”. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...