Quantcast
×
 
 
22/05/2019 20:23:00

Marsala, le tensioni tra gli avvocati. Spada: "Mai fatto querele né ascoltato in Procura"

 Gentile Direttore,
mi rincresce dover chiedere ancora una volta ospitalità alla Sua testata, ma le affermazioni riportate sull'articolo "Marsala, avvocati contro. Querele per diffamazione e indagini in corso" richiedono delle doverose precisazioni con riferimento alle notizie riportate.

Il Consiglio dell'Ordine di cui mi onoro di essere Presidente dallo scorso 12 marzo non ha sporto alcuna querela nei confronti di alcun collega, né mi risulta che abbiano fatto diversamente i singoli Consiglieri che lo compongono.

Desta perciò stupore la notizia con la quale si riporta infondatamente che il Presidente Avv. Spada questa mattina sia stato ascoltato dalla Procura come persona informata sui fatti. Ciò non corrisponde al vero. Non solo è il Presidente a non essere persona informata sui fatti ma ancora meno lo sembra chi ha scritto l'articolo e di conseguenza i lettori di TP24.

Cordialmente

Avv. Giuseppe Spada
Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Marsala



Repliche | 2024-03-11 09:40:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

I legali del boss: "Si possono fare foto anche al 41 bis"

 Gentile redazione di Tp24, I sottoscritti avvocati Giampiera Nocera e Piera Farina, quali difensori di fiducia del signor Cappello Salvatore chiedono che, in ossequio alla legge sulla stampa, sia rettificato il contenuto dell’articolo...