Quantcast
×
 
 
25/06/2019 10:07:00

Marsala, oggi il consiglio comunale vota gli emendamenti al Dup

Si torna in consiglio comunale questa mattina a Marsala. Dopo la discussione sul Dup, il documento unico di programmazione che è propedeutico al bilancio di previsione 2020, oggi sarà la volta della presentazione e del voto sugli emendamenti.

Tra quelli che saranno presentati, una quindicina in tutto, ci sono i due del consigliere Flavio Coppola, che li ha proposti assieme ai colleghi Giovanni Sinacori e Pino Milazzo. Uno riguarda l'istituzione di un'area di sosta per i camper prevista nella zona del parco di Salinella, l'altro, invece, riguarda la figura dell'infermiere pediatrico che andrebbe ad affiancare l'assistente igienico sanitario nelle scuole. 

Anche la consigliera Letizia Arcara propone due emendamenti. Il primo riguardante la Casa di Riposo Giovanni XXIII, l'altro è, invece, una proposta per la realizzazione di un dissalatore pubblico che si ritiene ormai necessario, visti i problemi con la falda acquifera dalla quale attinge il Comune. 

 

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...