Mazara, partito il censimento dei contatori e dei consumi idrici
Il Servizio Tributi e Patrimonio ha avviato la campagna di rilevazione dei consumi idrici ed il censimento dei contatori, al fine di verificarne la corretta funzionalità. Personale munito di apposito tesserino di riconoscimento rilasciato dal Comune sta svolgendo questo servizio presso le abitazioni e le imprese.
L’utente potrà comunque continuare ad effettuare l’autolettura del proprio contatore su apposito modulo ed inviarlo al Comune secondo le seguenti modalità:
e-mail: ufficio.entrate@comune.mazaradelvallo.tp.it
oppure direttamene presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune, sito nella via Carmine
o presso l’Ufficio Idrico sito in Largo Badiella, ex Istituto Sant’Agnese.
Il modulo di autolettura è scaricabile dall'home page del portale internet del Comune: www.comune.mazaradelvallo.tp.it.
Si invitano i cittadini a voler fornire la massima collaborazione.
L’Ufficio Idrico, sito in Largo Badiella, ex istituto Sant’Agnese, riceve il pubblico nelle giornate di Martedì e di Giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri: 0923/671823 – 671824 – 671825.
L'OMAGGIO ALLA MADONNA DEL PARADISO
“Siamo oggi qui ad esprimere i sentimenti di devozione vera alla Madonna del Paradiso, da cattolici cristiani quali siamo, anche se nel rispetto di ogni credo e religione. La Città partecipa con entusiasmo alle celebrazioni della Madonna del Paradiso che prenderanno il via questa sera”.
Con queste parole il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci ha reso omaggio questa mattina alla sacra immagine della Madonna del Paradiso nella Chiesa Santuario, accolto dal parroco don Giuseppe Fullone.
Il sindaco, accompagnato dall’assessore al Turismo Germana Abbagnato, dal presidente del consiglio comunale Vito Gancitano e dal comandante della Polizia Municipale Salvatore Coppolino ha collocato sotto l’effigie della Madonna del Paradiso un omaggio floreale.
Cosa c’è nel nuovo regolamento sulla movida a Marsala
Marsala prova a mettere un argine alla movida violenta dopo mesi segnati da risse, aggressioni e tensioni nel centro storico. E' stato un anno difficile sul fronte della sicurezza urbana: episodi gravi, dal machete in pieno centro alle risse...
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Trapani, indennità e gettoni: tra ripristini, commissioni lampo e costi della politica
Correva l’anno 2023, quando l’attuale amministrazione trapanese targata Giacomo Tranchida aumentava le indennità di sindaco e assessori a fronte di un finanziamento vincolato dato dalla Regione Siciliana per l’adeguamento...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
