Quantcast
×
 
 
05/08/2019 06:00:00

Marsala, parla il "vandalo" del ristorante, con delle scuse un po' confuse ...

 Non ci sta a passare per "vandalo" Roberto Lupo, l'uomo che qualche sera fa si è reso protagonista di un episodio sgradevole: ha cenato in un ristorante del centro, e poi verso le due è tornato, e, con bimbi e moglie al seguito, ha abbattuto il contenitore dei rifiuti e sparso i rifiuti in strada, davanti all’ingresso del locale. Poi, vi è passato sopra con l’auto. L'uomo è stato denunciato dai proprietari del locale, che lo hanno riconosciuto dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza, come abbiamo raccontato su Tp24.

E lui, che giustificazione dà di questo gesto, fatto tra l'altro davanti ai figli?

In questi giorni Lupo ha contattato la redazione di Tp24 diverse volte, offrendo ricostruzioni sempre differenti dlel'accaduto. 

"Non non siamo vandali, ma una famiglia per bene - racconta inizialmente -. Mia moglie e mia figlia dopo che hanno mangiato in quel ristorante si sono intossicate per bene, e hanno vomitato tantissimo. Io che dovevo fare?". Lupo dice di aver subito "un processo pubblico" dopo l'articolo pubblicato su Tp24.  

Lupo dice di aver "solo appoggiato il bidone a terra" e che "non è stato fatto nessun danno". Dice di aver mandato anche dei messaggi per "chiedere scusa a quel signore" riferendosi ai titolari del ristorante.

Resta il fatto che, ammessa l'intossicazione, non è una reazione normale... "Potevate sentire la mia versione dei fatti" dice Lupo, dimenticando che nel suo caso è stata presentata una denuncia dai proprietari del locale. 

Lupo aggiunge che la moglie è stata male "per un pesce", la figlia "per un dolce". E anche che "a mia figlia ho sempre insegnato l'educazione". 

Poi, però, altri messaggi: ammette di non aver presentato alcuna denuncia per la presunta intossicazione, e infine, scrive: "Mi scuso con la comunità marsalese per il gesto, non era mia intenzione recare danni al ristorante, la mia azione è da considerare un dispetto, uno scherzo di cattivo gusto per motivi che spiegherò in sede adeguata  ho già chiamato e mandato un messaggio di scuse al titolare del ristorante per un risarcimento".