Quantcast
×
 
 
13/08/2019 06:00:00

Verso un Ferragosto rovente in Sicilia. Forse in provincia di Trapani si respira un po'

Il meteo in Sicilia anche per il Ferragosto 2019 sarà caratterizzato dal caldo e da temperature alte.
Il sole bacerà tutta la Sicilia e le sue coste, ma le temperature roventi non si attenueranno. In coincidenza di Ferragosto caldo torrido e afa, garantendo tempo sereno nelle zone interne e coste della Sicilia. Dal giorno di Ferragosto le temperature scenderanno gradualmente fino alle medie stagionali. In provincia di Trapani situazione un po' più mite, grazie ai venti che soffiano da nord. 

Martedì, 13 agosto: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì, 14 agosto: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.