Quantcast
×
 
 
27/08/2019 09:30:00

Marsala, traffico in tilt:via Mazara e via Salemi. La via Trapani chiusa favorisce i furti

Traffico in tilt a Marsala con le vie d'accesso come la via Salemi e la via Mazara completamente bloccate.

Da ieri sono ripresi i lavori sia in via Tunisi, sia nella vecchia via Favara (Contrada Ciancio), che sono bloccate e in parte chiuse al traffico (foto a lato) e di conseguenza le auto vengono dirottate sulle arterie principali con il naturale intasamento.

In questo momento in via Mazara, ad esempio, la coda va dalla piazza Caprera fino alla zona del Bingo. Interventi stradali su due importanti arterie di accesso alla città che si poteva, forse, evitare di fare contemporaneamente, specie in questo periodo estivo e quindi di maggiore affluenza. 

Anche in via Trapani in questi giorni si stanno svolgendo dei lavori e un nostro lettore ci segnala che la strada chiusa sta favorendo diversi atti di vandalismo e furti notturni.

Ecco cosa ci scrive: "Gentile redazione di Tp24, vi scrivo per informarvi che la chiusura di Via trapani a Marsala sta portando atti di vandalismo e furti notturni, lo segnalo in quanto é ciò che succede da diversi giorni. La strada infatti é isolata poiché essendo chiusa al traffico veicolare si presta più facilmente a questo e i ladri lo sanno tanto da agire indisturbati. La strada va aperta almeno di notte a fine lavori!
Grazie per la vostra attenzione. Date voce così qualcuno si sveglia".