Quantcast
×
 
 
19/09/2019 13:34:00

Marsala, città paralizzata. Impossibile girare con l'auto in questo momento

Marsala al momento è totalmente paralizzata a causa dei lavori in corso in più punti della città.

Il traffico, specialmente in questi minuti, con la fine delle lezioni e l'uscita degli studenti dalle scuole, è totalmente andato in tilt in quasi tutte le strade.

Ci sono ingorghi in via Salemi, stessa cosa in via Dante Alighieri (ex Circonvallazione), lì, alla rotonda, ci sono dei lavori in corso, come in via Tunisi e in via Favara.

Il traffico che dovrebbe percorrere queste via principali, viene dirottato provocando dei blocchi come quelli che ci sono ora in Piazza Caprera, corso Calatafimi e via Trapani. Tra l'altro, sempre per quel che riguarda la viabilità cittadina, il tratto dello scorrimento veloce Marsala-Birgi è chiuso nella zona della galleria di SS. Filippo e Giacomo per consentire dei lavori di sostituzione della fibra ottica. 

Insomma, i previsti ingorghi, specie con l'inizio della scuola, vista la quantità di strade bloccate contemporaneamente per i lavori, sono stati ampiamente rispettati.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...