Quantcast
×
 
 
07/10/2019 10:48:00

Sicilia, pilota taglia il traguardo e muore

Taglia il traguardo da vincitore, a bordo della sua auto,  si accascia e muore, colpito da un malore fulminante. Tragedia ieri pomeriggio, intorno alle 15, in Sicilia, sul percorso dello Slalom del Mediterraneo,  a Modica.

A perdere la vita , Corrado Perolini di 55 anni. Per l'uomo inutili i soccorsi.  Un decesso legato ad un malore improvviso, forse per lo stress che ha affrontato nel corso della gara a cronometro su diverse manche. 

La procura di Ragusa, dopo gli accertamenti e dopo la ricognizione cadaverica che ha accertato il decesso, ha riconsegnato la salma ai familiari che, nel frattempo, si erano portati sul posto.

Ieri si è corsa a Modica la 6° edizione dello Slalom del Mediterraneo valevole anche come tappa del Campionato Siciliano Aci Sport. Uno slalom che si articola in tre manche cronometrate e che si corre sul circuito di San Marco-Mista di 2 chilometri e 700 metri con pendenza media del 13 per cento e con 10 postazioni di rallentamento.  In segno di lutto la gara è stata sospesa.

Corrado Perolini, nella gara di ieri, si era classificato primo concludendo la terza manche da vincitore.

Corrado Perolini era molto conosciuto a Noto, dove aveva aperto anche una panineria con il figlio 25enne, che, peraltro, lo aveva accompagnato a Modica ed era con lui durante lo slalom.



Cronaca | 2024-04-23 07:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

E' Giorgio Mangi il turista morto a San Vito Lo Capo

 E' Giorgio Mangi, 73 anni, il turista di Parma morto a San Vito Lo Capo ieri, 22 Aprile 2024. Era in Sicilia perchè seguiva la sua squadra del cuore, il Parma, assieme ad un gruppo di amici.  Aveva  infatti seguito la...