Quantcast
×
 
 
17/11/2019 18:40:00

Trapani Calcio: anche Lotito tra i possibili acquirenti del club granata

Nonostante sul campo non stia vivendo un bel momento, il Trapani Calcio continua a essere oggetto di desiderio da parte di alcuni acquirenti, tra i quali spiccano nomi piuttosto rilevanti.

La prima parte di stagione disputata finora è senza ombra di dubbio da dimenticare e l'ultimo posto in classifica ne è una testimonianza, ma le manovre sul fronte societario non hanno tregua, forse a causa della critica situazione finanziaria del club granata e della conseguente instabilità del progetto AliVision.

Proprio per questi motivi, sembra che la società non intenda ricorrere ad ulteriori spese (l'ultima relativa all'acquisto di Biabiany), e se Baldini non è stato ancora esonerato probabilmente il motivo è legato sempre alla residua disponibilità economica.

In base a questo scenario, non è da escludere una cessione del club in futuro: tra i possibili acquirenti spicca il nome di Claudio Lotito, già presidente di Lazio e Salernitana. L'interessamento di Lotito è testimoniato dalla presenza di due suoi emissari a Trapani durante la partita contro il Cosenza. Si vocifera addirittura di una proposta scritta per l'acquisizione delle quote societarie.

Un'altra ipotesi, più romantica, è il ritorno di Andrea Bulgarella, presidente del Trapani ai tempi di Arcoleo, che adesso svolge le sue attività imprenditoriali in Toscana.

Bulgarella inoltre, potrebbe essere affiancato da Giorgio Perinetti che conosce bene la situazione del club e che pare sia stato già contattato da uno dei due nuovi potenziali acquirenti.

Oltre a Lotito e Bulgarella si ipotizza anche una terza offerta pervenuta ad Alivision da parte di un imprenditore che vuole mantenere l’anonimato.

Le offerte non mancano dunque, e forse per il Trapani è arrivato il momento di decidere cosa fare del suo destino. La palla passa nelle mani di Fabio Petroni, a cui spetterà l'ardua decisione che potrà pesare in positivo o in negativo sul futuro della società granata.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...

Calcio | 2024-04-23 05:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Si festeggia anche a Marsala lo Scudetto dell'Inter

Si festeggia anche a Marsala lo scudetto dell'Inter, il ventesimo, che consente alla squadra neroazzurra di cucirsi sulla maglia la seconda stella. Centinaia di persone, ieri, dopo la fine del derby contro il Milan, vinto dai nerazzurri per 2 a 1,...