Quantcast
×
 
 
06/12/2019 17:46:00

Trapani, domani la manifestazione di Fratelli d'Italia “Idee per il territorio"

 Domani, dalle 10 alle ore 13 al cine-teatro Royal di Trapani, in via Giovan Battista Fardella 116, Fratelli d’Italia si aprirà alla cittadinanza con la manifestazione “Idee per il territorio”. “ Un incontro - spiega Maurizio Miceli, coordinatore provinciale - in cui i protagonisti saranno i cittadini, le categorie, i sindacati, gli imprenditori, gli amministratori, tutti coloro che rappresentano il tessuto sociale di Trapani come campione, se si vuole, della Sicilia intera”.

Ed ancora: “Un evento in cui Fratelli d’Italia si impegnerà a raccogliere le istanze dei cittadini e ragionare sui temi di sviluppo di una terra abbandonata a se stessa”. L’incontro prevederà interventi di 5 minuti per ciascun relatore e la possibilità di iscriversi a parlare, rimanendo nei tempi previsti per la manifestazione.

Tra gli altri saranno nostri ospiti Angela Grignano, Salvatore Ombra, Giorgio Heller, Fabio Damiani, Giuseppe Messina, Franco Arena, Domenico Marigliano, Giovanni De Santis, Salvatore Alagna e tante altre personalità che operano sul territorio. “L’invito – conclude Miceli - è aperto alla cittadinanza”.