×
 
 
13/12/2019 11:00:00

Castellammare, al via i lavori di ampliamento della rete di distribuzione del gas

 Si allarga la rete di distribuzione del gas metano a Castellammare del Golfo. Sono infatti partiti i lavori di ampliamento delle condotte che riguardano la parte bassa del centro storico nelle vicinanze della cala marina.

Per la precisione gli scavi e la posa delle condotte si effettueranno nella strada di via Zangara, nel tratto compreso dal ristorante Salvinus fino agli uffici della guardia costiera.

Per effetto di questo cantiere la polizia municipale ha stabilito il restringimento temporaneo della carreggiata della corsia di marcia nella via Zangara sino al prossimo 20 dicembre, giorno in cui si presume la chiusura dei lavori.

La richiesta di intervento al Comune è stata avanzata dalla ditta 2i Rete Gas, mentre ad eseguire materialmente scavi e posa delle condotte è la Vitale Gas di Borgetto.



Dai Comuni | 2025-12-15 12:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/15-12-2025/la-fiamma-olimpica-e-passata-da-mazara-del-vallo-250.jpg

La Fiamma Olimpica è passata da Mazara del Vallo

Partecipazione entusiasta di cittadini, studenti e associazioni sportive, stamani, alla tappa di Mazara del Vallo del passaggio della Fiamma Olimpica di Milano-Cortina 2026. Fin da primo mattino ai bordi della vie interessate al percorso (via...