Quantcast
×
 
 
18/12/2019 12:25:00

Marsala, lavori stradali in via Tunisi. Disagi per i cittadini, non possono uscire di casa

I lavori sulle strade di Marsala non hanno più fine e conseguentemente nemmeno i disagi per i cittadini e gli automobilisti.

Da ieri, piccoli escavatori e  operai sono tornati in azione nella zona di via Regione Siciliana e via Tunisi. In quest'ultima alcuni cittadini lamentano il fatto che in alcune zone e in particolare dal numero 925 al 34d entrambe le corsie di marcia  sono interrotte. Questa notte gli abitanti hanno dovuto lasciare le loro auto fuori dalle proprie abitazioni e tra l'altro i lavori chiudono una strada secondaria in cui vivono due anziane in gravi condizioni di salute e un cardiopatico.

"Per uscire dalla nostre stradelle - ci segnalano alcuni cittadini - ci vogliono almeno 15 minuti, dovendo percorrere il marciapiede e dopo aver chiesto il permesso all'impresa". Diversi cittadini hanno chiesto spiegazioni all'Ufficio Tecnico del Comune e la risposta è stata che, chi dirige i lavori non è di Marsala, una giustificazione stramba che non risponde alle richieste dei cittadini.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...