Quantcast
×
 
 
08/02/2020 18:26:00

Marsala, divieto di fermata in via Aspromonte. I residenti non sanno più dove parcheggiare

 In via Aspromonte a Marsala piovono multe per gli automobilisti. E' stato messo da qualche giorno il divieto di fermata e la ricerca di un parcheggio è ormai un problema serio per i cittadini che vi abitano.

Sul lato destro ci sono i segnali di divieto che si ripetono per consentire il transito degli autobus e così non si può più lasciare l'auto come prima.

Molti cittadini però non ce la fanno più perché è diventato impossibile trovare un posto nelle vicinanze e non sanno dove parcheggiare.

La via Aspromonte è una strada stretta e con due file di auto parcheggiate su entrambi i lati gli autobus passerebbero con qualche difficoltà, ma dall'altro lato della medaglia c'è una strada, dove, negli ultimi anni sono stati ultimati alcuni condomini e di conseguenza sono aumentati i cittadini residenti e molti di questi non hanno un garage.

Una vicenda complicata, tra l'esigenza di rendere più snello il traffico veicolare, in questo caso quello dei mezzi pubblici, e, dall'altro, quella di tanti cittadini che, quotidianamente, non sanno dove sistemare l'auto.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...