Quantcast
×
 
 
11/03/2020 08:26:00

Coronavirus: raccolta fondi per l'ospedale di Trapani

 Siamo tutti preoccupati e sconfortati per quello che sta accadendo nel nostro paese. La sfida che abbiamo davanti come cittadini ci impone non soltanto di attenerci alle disposizioni emanate dal Governo, ma anche di provare a contribuire attivamente e materialmente per far fronte all'emergenza.

In queste ore è stata lanciata una raccolta fondi online sulla piattaforma Gofoundme, il cui ricavato sarà destinato all'ospedale Sant'Antonio Abate. Vi invitiamo a contribuire e a darne massima diffusione. Speriamo inoltre che tante associazioni del territorio possano accogliere il nostro appello e condividere insieme a noi questa iniziativa.

Ci teniamo a chiarire che non è nostra intenzione sostituirci alle istituzioni e che, non a caso, ci siamo già premurati di avviare un'interlocuzione con l'ASP di Trapani. Se davvero vogliamo contrastare l'emergenza, è necessario che ognuno faccia la sua parte.
Restiamo uniti e diamoci una mano!

Ecco il link per donare: https://www.gofundme.com/f/uniamoci-contro-il-coronavirus-ospedale-trapani

Agorà e Trapani per il futuro



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...