Quantcast
×
 
 
01/04/2020 09:59:00

Coronavirus, orge in strada e offese alla polizia. Siciliana denunciata

Sesso ovunque e video diffusi in rete, per prendersi gioco delle regole della quarantena: la polizia scopre gli autori, un uomo e due donne, una delle quali di Palermo. 

Un uomo e due donne si divertivano ad aggirare i divieti per il contenimento del coronavirus (e a quanto pare non solo quello) facendo sesso a tre in luoghi pubblici all'aperto per poi pubblicare on line le loro avventure.

Si firmavano Dollscult Satanic Family e dietro la sigla c'erano un 38enne cesenate residente a Rimini, una 32enne della provincia di Frosinone e una 31enne palermitana, entrambe domiciliata nell'abitazione dell'uomo.

In uno di questi il trio a luci rosse si era ripreso nell'auto parcheggiata davanti al comando della Municipale di Rimini  e corredava le evoluzioni sessuali con insulti vari in inglese alle forze dell'ordine: "È così che passiamo la quarantena. Sbirri di m****a!".“

In un altro video, girato sempre a Rimini in via della Martora, dicono: "Non solo non ce ne frega un c***o se ci saranno milioni di morti, ma anzi ci godiamo pure. Del vostro genere umano del c***o non ce ne frega nulla, dovete crepare uno per uno s******i di m***a".

Nelle immagini, oltre a fare sesso sul cofano della vettura, una delle ragazze scavalca la recinzione che protegge l'autostrada e, sulla corsia di emergenza, mostra il seno ai guidatori di passaggio. Stessa prodezza a Bellaria, sulla statale 16 nel tratto a quattro corsie: sesso estremo sul cofano, con le auto che sfrecciano a pochi centimetri. I filmati XXX venivano girati anche nei supermercati e all'Ikea, tra gli scaffali e i mobili.

Non è stato difficile individuarli: l'auto ripresa dalle varie telecamere era intestata all'uomo e attraverso la targa la polizia è risalita subito al protagonista. I tre hanno confessato e collaborato con i poliziotti fornendo il materiale video pubblicato in rete. E, riferiscono gli agenti, "si sono rammaricati delle probabili conseguenze negative non ponderate nelle loro azioni".

Analizzando i vari video, la polizia risalirà a data e ora del filmato per poi "applicare anche le sanzioni previste per le violazioni alle prescrizioni di limitazione della circolazione". Nel frattempo i tre giovani sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico, oltraggio a pubblico ufficiale e diffamazione a mezzo stampa.



Cronaca | 2024-05-18 07:25:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

  • La Juventus ha infine cacciato Massimiliano Allegri. Sarà sostituito da Paolo Montero, allenatore dell’under 19 bianconera, in panchina nelle ultime due gare di campionato. Per la prossima stagione si punta su Thiago...