Quantcast
×
 
 
05/05/2020 12:06:00

Marsala, la vergogna di via Baronello. Da anni attende di essere sistemata

 Da più di due anni sulle pagine di Tp24 segnaliamo le condizioni pietose in cui versa la via Baronello di contrada Strasatti (potete leggere qui).

Oggi torniamo a farlo, grazie alla segnalazione della signora Giusy e alle foto che ci ha inviato che documentano come la strada "dimenticata" dall'amministrazione, si trovi, dopo due anni, in condizioni sempre più disastrose.

Una vera vergogna il fatto che non si riesca a trovare un addetto del comune in grado di mettere quanto meno dell'asfalto a freddo in grado di tamponare un po' ed evitare che qualcuno si possa fare del male. 

"Buon giorno dopo tante segnalazioni, mi rivolgo a voi della redazione - scrive Giusy -  la via Baronello a Strasatti è ancora in condizioni pietose, continua ad essere dissestata e piena di buche che rendono impossibile attraversarla sia con le macchine che a piedi, e continua a creare danni alle nostre auto. La settimana scorsa un signore a bordo di un ciclomotore stava cadendo a causa di una buca coperta dall'acqua. Spero che attraverso voi riuscirò a breve a sistemare la strada".