Si trova agli arresti domiciliari e continua a spacciare droga dalla sua abitazione del quartiere Mazara 2.
E' stato arrestato dai carabinieri Antonino Barbera di 58 anni. I militari da giorni controllavano la sua abitazione dove vi era un continuo via vai di assuntori di sostanze stupefacenti e ieri hanno sottoposto l'uono a perquisizione personale e domiciliare.
A casa del Barbera hanno trovato 9 grammi di crack, 9,5 grammi del tipo cocaina, 15 grammi di sostanza da taglio del tipo mannite, 1 bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi. L’uomo è stato trovato in possesso anche della somma circa 800,00 euro suddivise in banconote di vario taglio e verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
Barbera è stato dichiarato in stato di arresto e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo, così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, mentre il denaro è stato sottoposto a sequestro unitamente allo stupefacente rinvenuto. Nella stessa giornata, i Carabinieri hanno controllato anche un giovane campobellese trovato in possesso di una dose di crack, che è stato segnalato alla Prefettura in qualità di assuntore.
I risultati oggi conseguiti dimostrano ancora una volta quanto sia intenso l’impegno profuso quotidianamente dall’Arma per garantire la pacifica e serena convivenza a tutta la cittadinanza senza mai farle mancare la propria vicinanza.