Quantcast
×
 
 
25/05/2020 07:26:00

Fly Volley Marsala. La prima certezza è la riconferma di Lucio Tomasella come tecnico

Nell'attesa di definire l'acquisizione del titolo sportivo di B/2 la Fly Volley Marsala riaccende i motori e riparte dalla prima conferma. Lucio Tomasella sarà nuovamente alla guida della compagine del Presidente Marino, nell’ottica di dare continuità al buon lavoro svolto la stagione precedente.
Il giovane tecnico nisseno ha guadagnato la fiducia della dirigenza marsalese a pieni voti.

Queste le parole del Presidente Marino: “Sin da subito ho capito che fra noi ci poteva essere intesa e così è stato. Ammiro e apprezzo le capacità professionali di Coach Tommy. Oltre che il suo spiccato senso del dovere e spirito di sacrificio, abnegazione, ma soprattutto rispetto ed educazione nei confronti di Dirigenti, Assistenti, Atlete e Tifosi”.

Queste le dichiarazioni del tecnico: “Voglio innanzitutto ringraziare tutte le atlete che ci hanno permesso la straordinaria cavalcata della stagione 2019/20 interrotta solamente dal Covid. Una stagione che ci ha regalato tanti successi e soddisfazioni, ma che ha anche permesso di maturare e consolidare ulteriormente il progetto societario.
Ringrazio i nostri straordinari tifosi che mi hanno sin da subito fatto sentire a casa, ed i nostri sponsor che hanno permesso di realizzare questa grande impresa. Il loro sostegno è stato e sarà sempre fondamentale.

Dulcis in fundo, un Grazie speciale alla Dirigenza,al Direttore Sportivo, al Vicepresidente ed al Presidente, per la rinnovata fiducia riposta in me.
Sono onorato ed orgoglioso di essere il Tecnico della Fly Volley Marsala”.

Il tecnico conclude anticipando qualcosa sulla stagione 2020/21:

“Siamo in paziente attesa di quelle che saranno le prossime direttive della Fipav circa le linee guida per il rientro “sicuro” in palestra. Nel frattempo abbiamo iniziato a prepararci per il prossimo campionato di B2. Non vogliamo che sia una fugace apparizione nel campionato cadetto, ma stiamo lavorando per allestire un roster altamente competitivo.
Siamo già in contatto con diverse atlete di spessore che sarebbero liete di sposare il nostro progetto. Tante saranno inoltre le biancazzurre riconfermate, che ci permetteranno di ripartire dalla forza del gruppo che abbiamo costruito nella passata stagione.” 

 

Oreste Giuseppe Ottoveggio