×
 
 
24/06/2020 09:22:00

La storia della giovane picchiata dal compagno dopo una corsa in taxi Marsala - Palermo 

 Ci sono nuovi elementi sulla storia di Carolina, la giovane di 26 anni, che ha rischiato di morire massacrata di botte dal compagno dopo una corsa in taxi Marsala - Palermo.

Ha detto che l’avrebbe portata una chiesa a pregare, invece l’ha trascinata poco distante, l’ha picchiata e ha tentato di sgozzarla con una bottiglia rotta.

La ragazza ha vissuto per un po' di tempo a Peruigia. Proprio nel capoluogo umbro, racconta umbriaon.it (qui l'articolo)  pochi mesi fa, era cominciata la sua storia col ragazzo siciliano diventato poi il suo aguzzino. Con lui aveva deciso di trasferirsi in Sicilia, dopo una proposta di matrimonio.

La ragazza si è salvata per miracolo dal tentato omicidio ma è ancora ricoverata in ospedale. 

Sui motivi dell’aggressione resta ancora un fitto mistero. La testimonianza chiave su quanto accaduto è quella del tassista che li accompagnava. Ed è stato sempre lui ad allertare i carabinieri dopo che il ragazzo, tornato alla macchina, aveva detto che la ragazza si era allontanata a causa di un litigio. Invece la povera 26enne era a terra, in una pozza di sangue, col volto tumefatto e il collo lacerato. 

Qui un appello degli amici.

 



Cronaca | 2025-12-12 10:08:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/12-12-2025/mazara-non-si-ferma-all-alt-denunciato-250.jpg

Mazara, non si ferma all'alt. Denunciato

Non si è fermato all’alt dei carabinieri ed è scattata la denuncia. I militari della Compagnia di Mazara del Vallo hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale un mazarese di 35 anni.L’uomo, fermato nel corso di un...