Quantcast
×
 
 
09/07/2020 13:33:00

Marsala "bella fitusa" e il messaggio a Dammusello di chi non ne può più...

"Appena ti viu iccare a munnizza ca ti stoccu i ammi", che vuol dire: "appena ti vedo buttare l'immondizia qua, ti rompo le gambe".

E' questo il messaggio, diretto e senza appello, nei confronti di chi abbandona i rifiuti in contrada Dammusello. Una sorta di "giustiziere" dell'ambiente che va decisamente oltre rispetto alle regole di una comunità democratica, ma che rende quanto meno, se così si può dire, l'idea del disagio che vive. 

Stanco di trovarsi quotidianamente in mezzo ai rifiuti abbandonati lungo la strada che porta di fronte all'ex aeronautica militare, qualcuno ha scritto un cartello e lo ha attaccato a muro nei pressi della discarica.

Per Marsala "bella fitusa", ecco qual è la situazione che potete vedere nelle foto inviate da un nostro lettore. C'è di tutto: dal televisore, ai cartoni, ai tanti sacchetti. Un luogo fuori controllo, dove molti lasciano i propri rifiuti. Anche in questo caso come in altri, ci si chiede, visto il perdurare di questa situazione e delle diverse segnalazioni fatte dai cittadini, perché non installare le famose foto trappole?

Per le vostre segnalazioni vi ricordiamo di scrivere a redazione@marsala.it, redazione@tp24.it, o inviare le vostre segnalazioni tramite la nostra pagina Facebook o via WhatsApp al 327 53 101 56.

 

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...