Quantcast
×
 
 
15/07/2020 20:33:00

Tragedia a Palermo, Musumeci: "dolore e rabbia per vittime innocenti"

Sulla tragedia di questo pomeriggio a Palermo, dove due persone sono morte annegate all'interno della loro auto, a causa del nubifragio abbattuto sul capoluogo siciliano, c'è l'intervento di Nello Musumeci, che esprime il suo cordoglio per le vittime.

"Dolore e rabbia ha espresso il presidente della Regione Siciliana, assieme ai sentimenti di cordoglio, alle famiglie delle “vittime innocenti di Palermo”.

“Tragedie come queste - ha detto il governatore - debbono farci riflettere sulla necessità di adottare nuove e urgenti strategie di prevenzione e di pianificazione del territorio, specie in quelli devastati da speculazioni selvagge. Ce lo impone il mutamento climatico e la responsabilità del ruolo di chi amministra”.
 

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...