Quantcast
×
 
 
14/09/2020 16:47:00

Marsala: primo acquazzone di settembre e le strade diventano come fiumi 

Strade allagate, sottopassi quasi impossibili da attraversare e tanti disagi per gli automobilisti marsalesi. Il primo acquazzone del mese di settembre ha causato i soliti, tanti, disagi in città (ne abbiamo parlato anche qui).

Nella zona del porto come al solito, le automobili si sono trovate una sorta di fiume da guadare. Impressionate la quantità d'acqua di fronte al comando dei vigili urbani di Marsala.

Più che strada sembra un torrente in piena. Ma anche molte strade appena asfaltate, dopo la posa della nuova rete fognaria, sono andate in tilt nonostante l'asfalto nuovo, infatti, ci sono delle enormi pozzanghere, come in contrada Ciancio.

Qui sotto, in questo breve video, invece vi mostriamo le condizioni della via Mazara, completamente allagata.

Insomma, niente di nuovo sotto il cielo di Marsala, prime piogge e primi disagi per i cittadini.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...