Quantcast
×
 
 
11/12/2020 09:30:00

Regalati e regala la nuova collezione Oro con i Christmas Gifts di Cantine Paolini

Nonostante quest'anno le feste natalizie saranno diverse da quelle che solitamente viviamo, non mancheranno i regali, le tavole imbandite, accuratamente addobbate, con piatti e portate per ogni palato, magari saranno pochi i commensali ma sarà pur sempre... Natale.
Infatti, Cantine Paolini per queste festività ha pensato di realizzare dei Christmas Gifts con un rosso di cui abbiamo abbondantemente parlato in questo articolo creando delle confezioni speciali da 2, 3 o 6 bottiglie di Riserva: un vino della Collezione Oro che racchiude tutta la storia e la tradizione di questa cantina.
E proprio per le sue caratteristiche particolari (gradazione alcolica di 15% e una temperatura di servizio di 18-20°C), Riserva risulta l'abbinamento perfetto per accompagnare primi piatti con sughi saporiti e tutte le pietanze a base di carne rossa e funghi, ideale anche in abbinamento a selvaggina e formaggi stagionati.
Per informazioni e ordini contattare Cantine Paolini allo 0923 181 3825 o mandare una mail e per restare costantemente aggiornato sui loro prodotti potete visitare il sito internet o la loro pagina Facebook.



https://www.tp24.it/immagini_banner/1712660627-vino.jpg