×
 
 
11/02/2021 04:00:00

Mazara, inammissibile il ricorso del Comune sul complesso "San Carlo Borromeo"

“Il ricorso è inammissibile per difetto di giurisdizione del giudice amministrativo”, così i giudici del Tar hanno motivato il respingimento del ricorso presentato dal Comune di Mazara del Vallo contro la Regione sulla revoca del finanziamento per il complesso immobiliare San Carlo Borromeo.

I giudici amministrativi della terza sezione di Palermo hanno bollato come inammissibile il ricorso del Comune rappresentato dall’avvocato mazarese Walter Marino. Non è al Tar che si doveva presentare il ricorso ma è la giustizia ordinaria. Il finanziamento di 1 milione e 700 mila euro revocato nei mesi scorsi dall’assessorato regionale alla Famiglia visto che, nonostante i soldi siano stati concessi nel lontano 2010 la struttura oggi sia ancora chiusa, rimane revocato.  



Dai Comuni | 2026-02-19 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/19-02-2026/cosa-c-e-nel-nuovo-regolamento-sulla-movida-a-marsala-250.jpg

Cosa c’è nel nuovo regolamento sulla movida a Marsala

Marsala prova a mettere un argine alla movida violenta dopo mesi segnati da risse, aggressioni e tensioni nel centro storico. E' stato un anno difficile sul fronte della sicurezza urbana: episodi gravi, dal machete in pieno centro alle risse...