Quantcast
×
 
 
06/03/2021 07:18:00

 Sorpreso con oltre un chilo e mezzo di cocaina in auto, arrestato 29enne mazarese
 

Sorpreso con oltre un chilo e mezzo di cocaina in auto, un uomo di Mazara del Vallo, G.S., di 29 anni, è stato arrestato dalla Guardia di finanza.

Lo stupefacente era dentro buste di plastica nascoste sotto il sedile lato passeggero. Il presunto “corriere” è stato fermato mentre con la sua Smart viaggiava su una strada in prossimità dell’uscita dell’autostrada A29.

Nell’abitazione di G.S., poi, le Fiamme Gialle hanno trovato 54 grammi di eroina e un bilancino di precisione. L’uomo è stato, quindi, rinchiuso nel carcere di Termini Imerese. Successivamente, il giudice delle udienze preliminari del Tribunale di Marsala, Ricardo Alcamo, ha convalidato l’arresto, concedendo però a G.S. gli arresti domiciliari. A difendere G.S., riuscendo a farlo uscire dal carcere, è stato l’avvocato marsalese Alessandro Casano. Al posto di blocco, la pattuglia della Finanza ha deciso di dare un’occhiata all’interno dell’auto dopo avere notato che il giovane alla guida “mostrava chiari segni di insofferenza e ansia”. E’ stato sufficiente guardare sotto i sedili per scoprire l’ingente quantitativo di cocaina. Dentro una busta di plastica c’era un chilo e 200 grammi di cocaina. Il resto era dentro quattro confezioni sottovuoto dentro un’altra busta.

La notevole quantità di sostanza stupefacente la dice lunga su quella che è la domanda a Mazara del Vallo e nei dintorni.