Quantcast
×
 
 
11/03/2021 11:03:00

Marsala, sopralluogo del coordinatore di VIA Ignazio Chianetta al campo di Terrenove

 E’ stato effettuato un sopralluogo da parte del coordinatore del Movimento VIA Ignazio Chianetta con i relativi assessori del Movimento, Michele Gandolfo e Arturo Galfano, unitamente ai consiglieri Di Girolamo e al responsabile Abbenanti, al campo di contrada Terrenove Bambina.

La volontà è quella di procedere al rifacimento di quel campo, per renderlo fruibile alla collettività, grazie ai fondi messi a disposizione del CONI.

“Lo sport è vita, avere un campo fruibile è importante per i giovani e i meno giovani  - dichiara Chianetta- Dare la possibilità agli abitanti della zona, e non solo, di svolgere una partita di calcio all’aria aperta rappresenta una possibilità importante. Lo sport aiuta la mente e il corpo”.



Politica | 2024-06-07 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Marsala. La sfiducia al sindaco. Le scorie dopo il voto

La mozione di sfiducia al sindaco Massimo Grillo, ampiamente discussa in Aula nella seduta di martedì scorso, ha degli strascichi. C’è una netta linea di demarcazione tra chi ha votato favorevolmente la sfiducia, chi ha bocciato...