Quantcast
×
 
 
16/06/2021 12:19:00

Semina il panico in centro a Trapani, arrestato giovane di 25 anni

 La Squadra Mobile di Trapani ha arrestato un giovane di 25 anni per aver seminato, con il suo scooter, il panico in centro città. Voleva infatti passare a tutti costi, in centro, nonostante la zona sia a traffico limitato.

Lo scooter si è poi scoperto che aveva anche il telaio contraffatto. Il giovane è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile e delle Volanti della Questura di Trapani, la notte di domenica scorsa.

Il venticinquenne, di origini tunisine, con diversi precedenti di polizia, con prepotenza ha cercato di farsi largo tra gli avventori di un locale del centro storico e dinanzi alla reazione di alcuni di loro, non ha esitato ad estrarre un coltello, minacciando tutti i presenti.

In seguito, dopo essersi armato anche di una bottiglia in vetro spaccata, ha reiterato le minacce, fino all’arrivo delle volanti.

Alla vista degli operatori di polizia, si è poi dato alla fuga, ma, tallonato dai poliziotti ha abbandonato lo scooter, fuggendo a piedi.
Raggiunto da alcuni operatori, dopo aver opposto resistenza e ferito anche uno degli agenti, è stato finalmente bloccato ed arrestato con l’accusa di minacce e lesioni aggravate a pubblico ufficiale.

Un episodio simile è accaduto a Marsala. Ne parliamo qui. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...