Quantcast
×
 
 
13/07/2021 12:48:00

Marsala, getta al volo un sacco di spazzatura dal finestrino dell'auto. Multa di 400 euro

Forse si stava allenando per partecipare alla prossima edizione dei Giochi Olimpici di Tokyo, ma purtroppo per lui, questa mattina ha trovato come giudici, i vigili urbani di Marsala che gli hanno fatto notare che, il lancio dal finestrino dell'auto del sacchetto della spazzatura che aveva appena fatto nel quartiere Sappusi, non solo non è uno sport, ma è un gesto vile e inqualificabile che prevede una sanzione esemplare che gli è stata comminata immediatamente.

Adesso, P. R., sulla cinquantina, dovrà sborsare 400 euro e forse la prossima volta ci penserà su prima di farlo nuovamente. 

Sempre nell'ambito dei controlli sul fronte della lotta all'abbandono dei rifiuti e della corretta raccolta differenziata a Marsala, (qui un nostro articolo), proseguono le attività da parte degli uomini del comando della polizia municipale, che tra sabato e questa mattina hanno elevato altre sei sanzioni, alcune di 300, altre di 400 euro.

Di queste, cinque sono state fatte nel centro storico della città, a carico di alcuni cittadini che hanno violato le norme della raccolta differenziata, esponendo in maniera promiscua rifiuti di diversa tipologia.